Home eventi Escursione serale all’affascinante Antro del Corchia

Escursione serale all’affascinante Antro del Corchia

2 min read
Commenti disabilitati su Escursione serale all’affascinante Antro del Corchia
1
1,675

Domenica 8 settembre 2019, il nostro Club organizzerà un’escursione serale all’Antro del Corchia, una delle grotte più suggestive della nostra zona e considerata tra i più estesi complessi carsici d’Italia.

Il percorso, lungo 2 chilometri, porterà i partecipanti ad attraversare maestosi saloni alti decine di metri e a muoversi in ambienti circondati da “boschi” di stalattiti e stalagmiti.

Prima del giro i partecipanti degusteranno un aperitivo con prodotti tipici della Versilia accompagnati da un vino ipogeo. Nel tunnel principale, vengono infatti affinati più di 600 vini di 4 etichette importanti, ad una temperatura costante e umidità al 100%.

RITROVO: al terminal degli autobus di Pietrasanta alle ore 18:30. Sarà offerto un servizio navetta per i partecipanti in modo da poter raggiungere agevolmente il luogo dell’evento.

ISCRIZIONE: tramite e-mail giovanisocibvlg@gmail.com entro e non oltre il 5 settembre 2019. Massimo 20 posti disponibili.

PROGRAMMA:

18:30 Ritrovo al terminal degli autobus di Pietrasanta

19:30 Arrivo a Levigliani

20:00-21:00 Aperitivo al tramonto con prodotti tipici della Versilia accompagnati da vino ipogeo

21:00-23:00 Visita dell’Antro del Corchia

23:30 Rientro a Pietrasanta

COSTO DI PARTECIPAZIONE: €15 a persona (soci BVLG e non), non rimborsabile, comprensivo di biglietto di ingresso all’Antro del Corchia, Aperitivo e Transfer in navetta. Pagamento tramite modulo di addebito generico da compilare, entro e non oltre il 5 settembre, presso l’Ufficio Soci a Pietrasanta oppure nella propria filiale. La causale indicata dovrà essere “Gita Club Giovani Soci Antro del Corchia 8 settembre 2019”.

Foto: www.corchiapark.it

Carica altri articoli
Carica altro in eventi
commenti chiusi

Controlla anche

Corso di avvicinamento al vino

Dal 28 febbraio al 3 aprile 2020 si svolgerà la seconda edizione del “Corso di avvic…