Home eventi BEACH VOLLEY DAYS

BEACH VOLLEY DAYS

2 min read
Commenti disabilitati su BEACH VOLLEY DAYS
0
969

Sabato 13 e domenica 14 agosto 2016 il club dei giovani soci BVLG ha organizzato il primo torneo di Beach Volley sulle caldissime spiagge della Versilia, al bagno Biancamano nei pressi del pontile di Marina di Pietrasanta.
Grazie alla disponibilità della famiglia Taccola, proprietaria dello stabilimento balneare, allo sponsor BVLG e all’aiuto organizzativo di tanti giovani soci si è così realizzata una divertente due giorni tra pallonetti, schiacciate e palleggi.
24 le squadre iscritte dal primo pomeriggio del sabato che hanno intrattenuto i tanti spettatori rapiti dalle performance dei giocatori: una volta stabilito il regolamento del torneo ed effettuato il sorteggio dei gironi, sono cominciate le partite tra i giovani partecipanti che entusiasti e impegnatissimi hanno cercato di realizzare la propria partita vincente!
Match dopo match, con le prime luci del tramonto di domenica sera si è giunti alla finale che ha proclamato i vincitori dell’evento, premiati e acclamati dal pubblico soddisfatto!
Per tutti i giocatori canotte da beach e gadgets sponsorizzati dalla Banca che ha promosso e pubblicizzato l’evento.
Soddisfatti i membri del club dei giovani soci che dopo due giorni di intenso lavoro ma anche di tante risate e divertimento, si è reso conto sempre di più di quanto sia bello e sincero lo spirito di squadra e di amicizia che li lega, proiettandoli così positivamente verso nuove e stimolanti iniziative!

Carica altri articoli
Carica altro in eventi
commenti chiusi

Controlla anche

Cooking Class – Fortezza di Sarzanello

Cooking Class presso la Fortezza di Sarzanello Breve corso di cucina con prodotti tipici d…